Trucco per occhi grandi, il make-up ideale
Tutti i trucchi per valorizzare gli occhi grandi: è necessario seguire alcune regole di make-up. E' importante però stare attenti a non rendere volgare il trucco stesso
di Pourfemme | 20 settembre 21, 04:30

Gli occhi, lo specchio dell’anima. È una delle frasi più ricorrenti e anche più vere. Lo sguardo è una fotografia di noi stessi, cattura immediatamente l’attenzione, per questo si tende a valorizzarlo nel modo giusto attraverso un make-up particolare e che si addica ai propri lineamenti.

Make up per occhi grandi, come fare

Chi ha gli occhi grandi, inoltre, parte con un punto di vantaggio. Certo di poter attirare l’attenzione più facilmente. A patto che gli stessi occhi vengano valorizzati dal trucco e non accentuati in modo volgare. Imparare come truccare gli occhi grandi e tondi significa scegliere il make-up giusto per allungarli ed enfatizzarli, valorizzando lo sguardo ampio e dolce. Molte donne sognano di avere il cosiddetto sguardo da gatta, sensuale e accattivante: con un buon make-up si possono ottenere diversi effetti, modificando la forma del proprio occhio ed evitando eventuali inestetismi. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

APPROFONDISCI SU COME TRUCCARE GLI OCCHI GRANDI E FAR DIVENTARE IL TUO SGUARDO UNICO

 
 
 
Scelti per te