Torte per bambini: le ricette più golose da fare in casa
Che siano per il compleanno dei propri bimbi o per delle merende speciali, le torte per i piccoli devono avere senza dubbio delle decorazioni divertenti
di Buttalapasta | 23 settembre 21, 04:30

Torna l’autunno, la stagione più fredda. Con l’avvento dei vaccini sta aumentando la sicurezza e, di conseguenza, aumentano le possibilità di organizzare feste in casa propria per i bimbi.

Dolci per bambini, tante ricette e soluzioni

Per accogliere al meglio gli amici di scuola dei vostri figli, non potete far altro che allestire al meglio le pareti della vostra casa con festoni colorati e a tema del cartone animato preferito. Ma, soprattutto, cosa fondamentale, la preparazione di torte e dolci che possano soddisfare i giovani invitati. Torte semplici, ma anche realizzate in pasta da zucchero. Per torte semplici si intendono ciambelloni colorati (per colorarli, basta un colorante da dolce), crostate, torte al cioccolato e anche rotoli di pan di spagna con marmellata o nutella. Le torte in pasta da zucchero, invece, raffigurano i beniamini dei cartoni. Si parte da una base di pan di Spagna farcito sovrastato da una copertura decorata seguendo il tema preferito. Per approfondire, clicca il link qui sotto.

TUTTE LE MIGLIORI RICETTE PER REALIZZARE DOLCI E TORTE PER BAMBINI FATTE IN CASA

 
 
 
Scelti per te