Tatuaggi in 3D, tante idee per un tatoo originale e realistico
Tatuaggi tridimensionali per chi ama la cultura dell'inchiostro sulla pelle. Una tecnica all’avanguardia per disegni iperrealistici
di Qnm | 19 luglio 21, 04:30

Per i cultori del tattoo e per chi ama non passare inosservato, i tatuaggi in 3D sono una tecnica all’avanguardia perfetta per realizzare disegni e decori iperrealistici. Le creazioni sono incredibili per capacità di rendere su pelle personaggi, animali e dettagli così precisi da sembrare vicinissimi alla realtà.

Cosa sono i tatuaggi in 3D

La tecnica in 3D può essere utilizzata per rappresentare sul proprio corpo diversi soggetti. Dai protagonisti di un film o di una popolare serie tv, fino alla riproposizione di famose opere architettoniche. Il corpo diventa così lo sfondo ad una vera e propria opera d’arte. Data la necessità di creare dettagli, i tatuaggi in 3D vengono solitamente realizzati su parti del corpo spaziose come schiena e petto coinvolgendo anche il collo, braccia e gambe, ma alcuni optano anche per testa e mani così da ottenere un effetto ancora più realistico. Per scegliere l’ideale tatuaggio in 3D e per saperne di più su questa tecnica innovativa, clicca il link qui sotto.

ECCO I TATUAGGI IN 3D, SU OGNI PARTE DEL CORPO

 
 
 
Scelti per te