Lampade da scrivania, i modelli migliori per la casa e l’ufficio
Si tratta di oggetti essenziali per illuminare l'angolo studio in casa o dell'ufficio. E' importante trovare lampade specifiche che rendono la scrivania bella e funzionale
di Designmag | 24 settembre 21, 04:30

Con il proliferare dello smart working, anche se il virus è in fase di contenimento grazie ai vaccini, predisporre la propria casa come base lavorativa diventa esigenza preponderante.

Lampade da scrivanie, le caratteristiche

In questo senso, l’angolo del vostro appartamento adibito per lo smart working deve avere tutto il necessario per poter assorbire al meglio le consegne lavorative. Le lampade da scrivania da sistemare sul tavolo o attaccare direttamente al tavolo tramite morsetto sono dei complementi d’arredo essenziali per migliorare la vivibilità dell’ufficio domestico. Esistono numerosi tipi di lampade da tavolo classiche che possono essere usate anche sulla scrivania, per non parlare delle lampade a sospensione da collocare proprio sopra al tavolo. Poi ci sono quelle dimmerabili che permettono di modulare l’intensità di luce e quelle ”smart” con presa usb che permettono di caricare un dispositivo in modo facile e veloce. Per vedere tutti i modelli, clicca il link qui sotto.

I MODELLI DI LAMPADE DA SCRIVANIA PER ALLESTIRE AL MEGLIO LO STUDIO DI CASA

 
 
 
Scelti per te