Priyanka Chopra: una quarantena creativa e un nuovo libro di memorie
Priyanka Chopra ha sfruttato al meglio il periodo della quarantena: ha scritto un libro di memorie e ha buttato giù nuove idee e progetti per futuri film. Il tutto rispettando le regole di distanziamento sociale insieme a suo marito Nick Jonas
di POURFEMME | 08 agosto 20, 04:44

Priyanka Chopra ha finito di scrivere le sue memorie durante il lockdown, o meglio, ha portato avanti la stesura di Unfinished, l’opera autobiografica di cui ha parlato anche al The Tonight Show with Jimmy Fallon. L’attrice indiana si è detta una persona particolarmente creativa, che ha saputo sfruttare il tempo del lockdown per produrre idee, sceneggiature e progetti per eventuali futuri film. Quello autobiografico, invece, è un progetto in corso d’opera, che ancora è “non finito” (come dice il titolo) perché “c’è così tanto che voglio fare nella mia vita di cui ancora non ho scritto”, ha dichiarato Priyanka Chopra. L’attrice di Quantico non è l’unica ad aver sfruttato al meglio il periodo della quarantena, come lei anche Taylor Swift, ad esempio, ha regalato ai fan un nuovo album a sorpresa.

Una quarantena creativa

Priyanka Chopra e suo marito Nick Jonas, sposatisi nel 2018 con una cerimonia fastosissima durante le tradizionali feste indù e cristiane al palazzo Umaid Bhawan, Jodhpur, hanno trascorso questo strano periodo rispettando il più possibile le regole di distanziamento e isolamento sociale. Lei soffre di asma, mentre lui è affetto da diabete di tipo 1, per questo hanno frequentato, sì, amici e parenti, ma solo via Zoom per evitare qualsiasi rischio di contagio per sé e per gli altri.

Guarda i look più belli visti alle scorse edizioni del Met Gala!

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.