L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
L'annuncio della coppia di gennaio ha scioccato il pubblico e la famiglia reale. Ma secondo il libro intitolato Finding Freedom, i giorni precedenti l'annuncio erano pieni di intrighi di palazzo.
di POURFEMME | 13 agosto 20, 04:44

A gennaio, dopo mesi di speculazioni da parte degli osservatori reali, Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato il loro piano di ritirarsi dai loro ruoli di reali senior in un post sul loro account Instagram @SussexRoyal.

Il libro verità

Nel libro Finding Freedom, gli autori Omid Scobie e Carolyn Durand ripercorrono le vicende dei mesi in cui la sensazione di Meghan e Harry che le cose potessero andare meglio al di fuori della famiglia si trasformò in una vera e propria crisi reale.

Dopo il tour di ottobre nell’Africa meridionale, al termine del quale hanno annunciato la loro causa campione d’incassi contro un tabloid britannico, la coppia ha deciso di prendersi un anno sabbatico dai loro doveri reali durante le vacanze, che hanno trascorso in una villa sul lungomare dell’isola di Vancouver. Fu qui che decisero di lasciare i loro ruoli di reali senior e rinunciare ai finanziamenti pubblici.

Poco prima di Natale 2019, Harry e Meghan hanno inviato un’e-mail al principe Carlo e alla regina Elisabetta, spiegando la loro decisione di lasciare il Regno Unito e richiedendo un incontro di persona.

Quello che è successo dopo si è svolto in pubblico.

Anche Meghan Markle sembra stia scrivendo un libro, ecco tutto quello che sappiamo!

 
Scelti per te
Chiara Ferragni denunciata per blasfemia dal Codacons
PEOPLE
Joaquin Phoenix e Rooney Mara accolgono il loro primo figlio!
PEOPLE
Better è l’ultima canzone di Zayn Malik e parla della sua storia con Gigi
PEOPLE
Cosmetica Italia, crollo fatturati -11,6%, export -15%
PEOPLE
Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack sul Lago di Como
PEOPLE
Kit Harington e Rose Leslie aspettano il loro primo figlio
PEOPLE
Demi Lovato ha rotto il suo fidanzamento con Max Enrich: troppi impegni lavorativi
PEOPLE
L’attrice Lily Collins si è fidanzata ufficialmente col regista Charlie McDowell!
PEOPLE
Perché Netflix cancella molte serie dopo la seconda stagione?
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.