William e Harry provano a ricucire il rapporto, ormai compromesso da tempo
Harry e William sembravano inseparabili, poi, a partire dal 2017, dopo il fidanzamento ufficiale con Meghan Markle, le cose hanno cominciato ad andare male. A quasi un anno dalla Megxit, i principi pare stiano provando a ricucire il loro rapporto a piccoli passi
di Pourfemme | 20 gennaio 21, 05:06

È passato un anno da quando Harry e Meghan hanno annunciato la loro decisione di trasferirsi negli Stati Uniti, per far crescere il figlio Archie lontano dalle questioni di Palazzo e dedicarsi alla propria famiglia. Un anno in cui fiumi di inchiostro sono stati spesi per parlare della royal family, dei rapporti tra Meghan e Kate, dell’opinione di nobili e cittadini rispetto alla cosiddetta Megxit e via dicendo. Tra le questioni che più hanno coinvolto e interessato il pubblico c’è quella del rapporto tra i fratelli Harry e William, che da sempre eravamo stati abituati a vedere come inseparabili, per poi essere messi di fronte a una realtà ben diversa nel 2017, dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale di Harry con Meghan.

Il rapporto tra Harry e William potrebbe aggiustarsi, a piccoli passi

Oggi, a quasi un anno dal trasloco negli USA, dopo apparenti riconciliazioni per via telematica durante le feste, videochiamate col piccolo Archie, regali di Natale e telefonate con la famiglia, pare che i due fratelli figli di Carlo e Diana si siano avviati sulla via della pace, anche se a piccoli passi. Il rapporto si è incrinato per anni, ha fatto sapere l’esperta di corte Katie Nicholl, e per ripartire avrà bisogno di tempo e impegno.

William e Harry ci stanno provando, a piccoli passi

 
 
Scelti per te