Melania Trump è molto più sorridente da quando sta organizzando il trasloco dalla Casa Bianca
Melania Trump non vedeva l'ora di andarsene dalla Casa Bianca e, a quanto pare, sta organizzando il trasloco da mesi. Lei e suo marito dormivano in ali separate della residenza e adesso c'è chi parla di divorzio
di Pourfemme | 20 gennaio 21, 05:06

Il termine del mandato presidenziale di Donald Trump significa, tra le altre cose, anche il trasloco dalla Casa Bianca. Di ciò, l’ormai ex First Lady Melania Trump non potrebbe essere più felice; da mesi, infatti, l’ex modella si sta occupando del trasferimento dalla White House, dove, senza mai farne segreto, non è mai stata molto felice di vivere. Qualche tempo fa l’ex consigliera della Casa Bianca Omarosa Manigault Newman aveva addirittura riferito che Melania stesse “contando i minuti” e una fonte vicina alla donna ha raccontato che se ne sta per andare “senza alcun dispiacere”.

Melania non vede l’ora di andarsene dalla Casa Bianca

La mancata rielezione del marito sembra essere stata una liberazione per Melania Trump, tanto che ora addirittura si vocifera di un possibile divorzio e del trasferimento della donna a New York assieme a suo figlio Barron, 14 anni. Il passaggio dalla presidenza alla non presidenza non è di certo andato liscio, però: l’assalto a Capitol Hill ha colto (quasi) tutti di sorpresa, Trump si è rifiutato di accogliere Joe Biden alla Casa Bianca passandogli il testimone e, sembrerebbe, anche Melania non è andata ad accogliere la nuova First Lady Jill Biden.

Melania Trump e le espressioni del viso diventate virali

 
 
Scelti per te