Melania Trump suscita polemiche col suo discorso di commiato alla Nazione
Melania Trump ha dato vita a grandi polemiche dopo aver rilasciato il suo discorso di commiato alla Nazione. L'ormai ex First Lady, infatti, è stata accusata di contraddittorietà, per aver parlato di valori che non sembra in grado di mettere in atto: fratellanza, tolleranza, gentilezza e via dicendo...
di Pourfemme | 21 gennaio 21, 05:56

Il discorso di addio alla Casa Bianca di Melania Trump è solo l’ennesima delle tante cose che stanno dando vita a grandi polemiche sulla famiglia Trump. L’ormai ex First Lady, della quale si dice che non vedesse l’ora di andarsene dalla White House e che, da quando si sta occupando del trasloco, sorride molto di più, ha salutato la nazione con un discorso ricco di bei pensieri e buoni propositi. Essere entrata in contatto con tante storie di amore, determinazione e patriottismo negli ultimi quattro anni da First Lady è stato per Melania una scoperta, a suo dire. Nel suo videomessaggio agli americani, inoltre, Melania ha parlato dell’importanza di valori quali la gentilezza, la tolleranza, la fratellanza e via dicendo.

Le parole di Melania Trump, che suonano però contraddittorie

La polemica perché, allora? Ebbene, a molti le parole di Melania sono sembrate intrise di contraddittorietà: anche rispetto agli scandalosi fatti di Capitol Hill la donna si è limitata a ripetere quanto già detto dal marito in un mantra non troppo credibile (ricordatevi che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata), mentre per quanto riguarda il passaggio del testimone alla nuova First Lady le cose sono andate ancora peggio. Melania si è infatti rifiutata di accogliere Jill Biden, moglie del nuovo presidente Joe Biden, alla Casa Bianca, venendo meno a una delle tradizioni più radicate del buon costume.

Cosa guadagnerebbe Melania Trump se divorziasse da Donald

 
 
Scelti per te