Spire – La Città Deve Cadere arriverà in italiano

Isola Illyon Edizioni si occuperà della localizzazione e della distribuzione in Italia di Spire - La città deve cadere, gioco di ruolo fantasy-punk

L'articolo Spire – La Città Deve Cadere arriverà in italiano proviene da MENIAC!.

di FRANCESCO SOCCOLINI | 19 maggio 20, 14:34

Isola Illyon Edizioni si occuperà della localizzazione e della distribuzione in Italia di Spire – La città deve cadere, gioco di ruolo fantasy-punk ideato e realizzato da Grant Howitt e Christopher Taylor.

Il GdR, particolarmente incentrato sulla narrazione, mette i giocatori nei panni degli Elfi Oscuri, creature un tempo abitanti della città di Spire, poi scacciate dagli Alti Elfi a seguito di una brutale guerra. Lo scopo del gruppo è sconfiggere questi nemici e ottenere nuovamente il dominio sulla metropoli, muovendosi tra templi fatiscenti, quartieri malfamati, tunnel labirintici e luoghi senza pace.

Il Manuale di Spire, in formato Letter, è composto da 224 pagine a colori con copertina rigida cartonata, e sarà in vendita dal 25 maggio 2020 (in formato cartaceo e digitale).

Già da ora, però, è possibile pre-ordinare la speciale Blood Edition di Spire sullo shop ufficiale (LINK), una versione del gioco in edizione limitata di sole 100 unità (disponibile solo fino al 17 maggio) che includerà una copia del Manuale Base (cartacea + digitale) e due espansioni del gioco, “Sabbia e polvere” e “Spire Codex”, normalmente acquistabili a pagamento.

L'articolo Spire – La Città Deve Cadere arriverà in italiano proviene da MENIAC!.

 
Scelti per te
WizKids annuncia Seastead
TEMPO LIBERO
Utawarerumono: Prelude to the Fallen – La nostra recensione
TEMPO LIBERO
Buon compleanno Pac-Man! Tante novità in arrivo per celebrare i 40 anni di un mito.
TEMPO LIBERO
Board Game Design – Dal 30 Maggio apre i battenti la Tambù Masterclass
TEMPO LIBERO
Ubisoft svela la nuova European League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
TEMPO LIBERO
Ticket to Ride: Amsterdam sarà disponibile a settembre.
TEMPO LIBERO
Kerbal Space Program: ESA e Shared Horizons
TEMPO LIBERO
Eterea – La nostra recensione
TEMPO LIBERO
Raid Over Moscow disponibile per Amiga
TEMPO LIBERO
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.